AreaCamper
Peschiera

Area Camper
Frassino

Cosa offre la nostra
area Camper ai visitatori?

Distante 3 km dal lago

Area Camper Frassino è situata in una posizione strategica, raggiungibile comodamente da autostrade e tangenziali. Il centro di Peschiera del Garda è vicinissimo: i tre kilometri di distanza offrono passeggiate rilassanti e piste ciclabili. Le province di Brescia, Verona e Mantova sono confinanti e per ognuna sono presenti attività da fare uniche: parchi divertimento, percorsi da trekking e location imperdibili da visitare, quali Sirmione o Borghetto.

Servizi per ogni esigenza

Servizio di rete Wi-Fi, linea elettrica, piazzole spaziose, carico-scarico e zona bar in area relax sono solo alcuni dei servizi che vengono offerti. Area Camper Peschiera rimane a disposizione per occuparsi di ogni richiesta, garantendo ai propri ospiti relax e tranquillità.

Fermate del bus limitrofe

Sono presenti fermate del bus vicine ad entrambe le aree. Le tratte coprono tutto il basso Garda e conducono a porti, borghi e città quali Verona e Brescia

Scopri gli orari delle principali linee extraurbane:

ATV

GARDA-PESCHIERA-VERONA

ARRIVA

BRESCIA-VERONA

GARDALAND

Linee Bus per Gardaland Resort partendo dalle seguenti città/regioni:

DA TUTTA ITALIA:
– FlixBus
– GoGoBus

DAL VENETO:
– Verona (ATV)

Dove siamo

Nei
dintorni

Ponte di Peschiera

Peschiera Centro

Consigliamo una passeggiata a piedi tra i bastioni nella fortezza di peschiera del garda (sito UNESCO). Ammirare la fortezza e il quartiere militare asburgico, risalendo sul bastione San Marco per poi concludere nella piazza Savoia. Una fortezza bastionata a forma di pentagono, unica in Europa, tutta da scoprire a piedi ed in grado di testimoniare la storia delle popolazioni che l’hanno dominata dal neolitico alla grande guerra, fino ai giorni nostri.

Visita guidata in barca alla fortezza Unesco

È possibile visitare la fortezza di Peschiera del Garda a bordo di un battello che, navigando lungo i canali, potrà farvi scoprire l’imponenza e la magnificenza del sistema fortificato della Serenissima Repubblica di Venezia.

Gondola Service

È possibile essere accompagnati alla scoperta della storia di Peschiera tramite un esclusivo servizio su una originale Gondola Veneziana.

Da Peschiera del Garda è possibile fare una esperienza unica lungo la ciclabile Euro Velo 7 (E7), che partendo da Peschiera del Garda, con un percorso che inizia sotto le mura Patrimonio Unesco, raggiunge Borghetto fino ai Laghi di Mantova. Questo tratto di ciclabile, completamente dedicato alle bici, è accessibile a tutta la famiglia perché senza dislivelli e sicuro.
Stazione Ferroviaria di Peschiera

Stazione Ferroviaria

La stazione di Peschiera del Garda è posta sulla linea Milano-Venezia, a servizio della città omonima.

Clinica Pederzoli

La Casa di Cura Polispecialistica dott. Pederzoli mette a disposizione dei suoi concittadini un ottimo presidio ospedaliero, riconosciuto dal servizio sanitario nazionale, con 290 posti letto. Al suo interno sono presenti le principali specialità sanitarie di cardiochirurgia emodinamica, diagnostica per immagini, dermatologia, urologia, oculistica, neurologia, geriatria, chirurgia generale, ostetricia e ginecologia, fisioterapia, medicina dello sport, chirurgia pediatrica, cardiologia, chirurgia vascolare, oncologia, riabilitazione motoria, gastroenterologia, dietologia, ortopedia, traumatologia, chirurgia generale e rianimazione. La Casa di Cura Polispecialistica dott. Pederzoli fornisce, in regime di convenzione, servizi di day surgery, day hospital, ricoveri d’urgenza e programmati, laboratorio e analisi cliniche. La nostra segreteria è a vostra disposizione per qualsiasi tipo d’informazione; la nostra sede è in provincia di Verona nel comune di Peschiera del Garda, in Via Baldo.
Castello scaligero di Sirmione

Lago di Garda

È il lago più grande d’Italia, incastonato tra Alpi e pianura padana. Le sue sponde lambiscono i confini di ben tre regioni: Lombardia, Veneto e Trentino-Alto Adige. Grazie al suo clima mite e caratteristico, il Garda ospita palme, oleandri, olivi e vitigni, con i quali si producono oli extravergini e vini autoctoni, quali Lugana e Bardolino. Il suo territorio offre sia graziosi borghi, come San Felice del Benaco e Borghetto, che comode città, come Brescia, Verona e Trento. Possono essere praticate numerose attività, dallo sci sulle montagne limitrofi al parasailing, dalle arrampicate al paddleboarding. Il lago di Garda offre questo e molto altro: tradizione, storia, cultura, sport, natura, relax e servizi di ogni genere.

Sirmione

Soprannominata “la perla del lago di Garda”, Sirmione è conosciuta in tutto il mondo per la sua straordinaria posizione, la sua storia ed i suoi servizi. Il castello Scaligero, interamente circondato dall’acqua e risalente al XIII secolo, è posto all’ingresso del centro storico. All’interno della penisola vi è un sito archeologico: le “grotte di Catullo“, che ospitano i resti di una villa romana e un museo inerente alla storia dell’epoca (I secolo a.C. – I secolo d.C.). Il sito si affaccia su una delle più belle e suggestive spiagge del Garda: la Jamaica Beach. Le Terme di Sirmione, suddivise in due punti di locazione, rappresentano un punto fermo riguardo le cure termali ed il benessere a lungo termine della persona. Nella sede “Aquaria”, ubicata nel centro storico, potrete rilassarvi e coccolarvi attraverso servizi e sensazioni rigeneranti basati sull’acqua termale. La sede “Virgilio”, invece, è indicata alla cura di numerose tipologie di malattie e disturbi: ciò avviene grazie all’utilizzo dell’acqua sulfurea salsobromoiodica.
Prezzemolo ingresso Gardaland

Parchi divertimento

Il Lago di Garda è senza ombra di dubbio la zona in Italia a più alta concentrazione di parchi di divertimento.

Gardaland

Gardaland è il primo parco divertimenti d’Italia, situato nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Si estende su una superficie di 445.000 metri quadrati, ospitando più di trenta attrazioni meccaniche e acquatiche tematizzate, alle quali si aggiungono diverse aree spettacolo. Inoltre, Gardaland possiede tre strutture alberghiere: primo tra tutti il Gardaland Hotel 4 stelle, seguito dal Gardaland Adventure Hotel, con camere a tema e il Gardaland Magic Hotel, inaugurato nel 2019. Gardaland, è più che un parco divertimenti, è innovazione e avanguardia, ricco di nuove attrazioni, ristoranti e strutture collegate, come il Gardaland Sea Life Aquarium e Legoland Waterpark, cui inagurazione è attesa per la stagione 2021 . Visitato ogni anno da quasi 3 milioni di persone, nel 2005 è stato classificato al quinto posto dalla rivista Forbes nella classifica dei dieci parchi di divertimento del mondo.

Caneva

Parco divertimenti acquatico adatto a tutte le fasce d’età. Con oltre 100.000 m2 il parco offre una ventina di attrazioni oltre che ristoranti e aree relax. Le piscine hanno ambientazioni diverse che vanno dalla sabbia bianca, al verde della vegetazione con vulcani e scivoli o piscine con onde. Il Parco nonostante la grossa affluenza, sopratutto nei mesi estivi, viene costantemente pulito dallo staff.

Movieland

Parco a tema dedicato al mondo del cinema e di Hollywood. Adatto alle famiglie con attrazioni e intrattenimento tutto il giorno da parte di attori e stuntman. All’interno del parco troverete anche ristoranti, bar e negozi.

Guarda l’area
dall’alto

AreaCamper
Peschiera